Municipium
Competenze
L'edilizia privata si occupa di gestire:
- permessi di costruire
- segnalazione certificata di inizio attività e comunicazioni di inizio lavori
- piani di lottizzazione - autorizzazioni paesaggistiche
- certificati di destinazione urbanistica
- installazione di insegne
- segnalazioni certificate di agibilità
- idoneità alloggiative concordare pratiche con enti competenti per l'installazione e lo spostamento di pali della luce, solo a seguito di interventi edilizi e' possibile rivolgersi al servizio per avere informazioni in merito a :
- autorizzazioni paesaggistiche
- permessi di costruire
- segnalazione certificata di inizio attività e comunicazioni di inizio lavori
- richiedere certificati di destinazione urbanistica
- richiedere copie estratti di pgt
- richiedere certificati attinenti alla gestione di cui sopra e' sempre disponibile lo sportello unico per l'edilizia (sue), un unico portale dove consultare la normativa, scaricare la modulistica, presentare le pratiche e consultare le pratiche presentate." tutte le istanze dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente la modulistica reperibile dal portale.
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : urbanistica@comune.gambolo.pv.it
Telefono : 0381 93 72 80
Municipium
Ulteriori Informazioni
ORARI AL PUBBLICO
Lunedì - Martedì - Giovedì: dalle ore 11:00 alle ore 13:00 (su appuntamento per i tecnici)
Lunedì - Martedì - Giovedì: dalle ore 11,00 alle ore 13,00 (senza appuntamento solo per ritiro di atti/documenti)
Mercoledì e Venerdì: Chiuso al pubblico
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2024, 18:40