Municipium
Competenze
supporto tecnico-amministrativo all'attività del sindaco, degli organi collegiali e delle commissioni comunali
segreteria del sindaco
atti di organizzazione: deliberazioni della giunta e del consiglio (istruttoria, copia, pubblicazione, ecc.) determinazioni, decreti sindacali, ordini di servizio
convocazione delle sedute degli organi istituzionali
assistenza ai lavori degli organi istituzionali
tenuta registri degli atti (delibere, determinazioni, ecc.), dei verbali delle commissioni
tenuta dei regolamenti comunali
rapporti con organi statali, regionali, provinciali
adempimenti di competenza in materia di privacy
gestione delle pratiche relative al diritto di accesso ex l. 241/90, accesso civico e accesso generalizzato
coordinamento per i rapporti con gli istituti scolastici per la gestione degli stage formativi
diritti patrimoniali di natura retributiva
diritti patrimoniali di natura indennitaria e risarcitoria
controversie legali
svolgimento di compiti relativi alla sicurezza sul lavoro (ex d.lgs. 81/2008) per quanto di competenza
svolgimento di compiti relativi alla protezione dei dati (reg. u.e. 2016/67) per quanto di competenza
gestione e conservazione sostitutiva del protocollo
gestione macchina affrancatrice
centralino
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Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Contatti
Indirizzo mail : affarigenerali@comune.gambolo.pv.it
Telefono : 0381 937281
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Ulteriori Informazioni
ORARI AL PUBBLICO
Ufficio Segreteria
Lunedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Martedì, Giovedì e Venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30
Mercoledì: chiuso
Ufficio Protocollo
Lunedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2024, 11:34