Convocazione assemblea pubblica preliminare sul P.E.B.A.

L’assemblea pubblica si terrà lunedì 09/12/2024 alle ore 21.00 presso l’Auditorium sito in Corso Garibaldi n. 18

Data :

2 dicembre 2024

Convocazione assemblea pubblica preliminare sul P.E.B.A.
Municipium

Descrizione

A seguito della raccolta dei dati utili ad elaborare e adottare il P.E.B.A. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche),
Vi invitiamo all’assemblea pubblica di discussione sul tema, dove verrà analizzato quanto raccolto ed il lavoro di approfondimento in merito all’attuale situazione ed alle possibili azioni da intraprendere nel prossimo futuro.

L’obiettivo dell'Amministrazione Comunale è quello di progettare tale Piano con la condivisione e la partecipazione attiva delle rappresentanze delle associazioni più attente al tema, delle realtà locali associative, politiche e di ogni cittadino che volesse dare il suo contributo in merito.

Si fa presente che l’iter prevederà una fase di adozione del Piano con tempistica per raccolta di eventuali osservazioni e successiva approvazione definitiva.

Ringraziamo fin da ora quanti accoglieranno il nostro invito e daranno il proprio contributo, anche per l’argomento affrontato, auspicando di ritrovarvi in questa occasione alla presenza del nostro urbanista Ing. Luca Alessio a discutere sulla tematica.

L’assemblea pubblica è convocata il giorno lunedì 09.12.2024 alle ore 21.00 presso l’Auditorium sito in Corso Garibaldi n. 18

Municipium

Allegati

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PUBBLICA PRELIMINARE SUL P.E.B.A.

Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 08:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot