Comunicazione Diserbi su territorio comunale

Si avvisano i cittadini che, a partire dal 22 Agosto 2024, a cura del personale comunale, verranno effettuati alcuni interventi di diserbo nell’intero territorio comunale.

20 agosto 2024

Comunicazione Diserbi su territorio comunale

Come da Piano di utilizzo di tali prodotti in ambito urbano del Comune, redatto dall’agronomo Dott. Delfrate di Cassolnovo, gli incaricati informeranno la popolazione della zona interessata, almeno 48 ore prima del trattamento, con l’affissione dei cartelli contenenti il tipo di prodotto fitosanitario utilizzato, le finalità del trattamento e la data e l’ora dello stesso.

Si raccomanda:

• Di non sostare nelle aree verdi durante il periodo indicato di esecuzione del trattamento;
  • Di ritirare gli animali, normalmente tenuti all’esterno, in zona coperta;
  • Per le abitazioni adiacenti alle aree interessate, di tenere chiuse porte e finestre durante il periodo indicato di disinfestazione;
  • Di evitare il contatto di umani e animali con la vegetazione durante il trattamento e per le 48 ore successive.

Per informazioni, Servizio LLPP-Programmazione Strategica-Ecologia e Ambiente, Tel. 0381/937273