Descrizione
Si rende noto che con Determina del Responsabile di Servizio n.i. 190 del 02/12/2024 è stato approvato l' avviso pubblico per manifestazione di interesse al fine di individuare un soggetto del Terzo Settore, nello specifico un’organizzazione di volontariato o un’Associazione di Promozione Sociale, con cui stipulare apposita Convenzione per le attività in oggetto con assegnazione in gestione di immobili di proprietà del Comune - PERIODO 01/01/2025 -31/12/2027
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Il plico contenente la domanda e tutta la documentazione richiesta, accuratamente chiuso e sigillato, deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Gambolò, a pena di esclusione, mediante consegna a mano oppure a mezzo raccomandata ovvero con qualsiasi altro mezzo idoneo, all’indirizzo Comune di Gambolò, Piazza C. Cavour, 3. Il plico dovrà recare esternamente l’indirizzo del mittente ed il seguente oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SOTTOSCRIZIONE CONVENZIONE”.
SCADENZA: 18/12/2024 entro le ore 12.00
ALLEGATI:
- AVVISO PUBBLICO
- ALL. 2 - Domanda di manifestazione di interesse
- ALL. 1 - Bozza Covenzione
- Planimetria area ricreativa Piazza Bellazzi
- Planimetria campi sportivi Piazza Bellazzi
- Planimetria Centro Soc. Belcreda
- Planimetria generale Piazza Bellazzi
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 10:46