Descrizione
Si rende noto che il Comune di Gambolò ha avviato una procedura di selezione per la nomina dei componenti effettivi della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo, con riferimento alle seguenti figure professionali:
• Esperto in elettrotecnica, con specifica conoscenza della normativa in materia di locali di Pubblico Spettacolo ed intrattenimento, nonché di sicurezza per le attrazioni di spettacolo viaggiante;
• Esperto in acustica, convocato in caso di locali, impianti, attività rientranti nell'applicazione della disciplina in materia di prevenzione dell'inquinamento acustico.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, utilizzando il Modulo 1 allegato ed obbligatoriamente corredate dagli allegati richiesti, andranno indirizzate al Comune di Gambolò – P.zza
Cavour n. 3 – 27025 Gambolò (PV) – e dovranno essere presentate, ESCLUSIVAMENTE PEC TO PEC, all’indirizzo comune.gambolo@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 12.00 del 26/04/2025.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine e l’orario sopraindicati.
I professionisti interessati dovranno presentare domanda, utilizzando lo schema allegato, sottoscrivendola digitalmente e corredandola del Curriculum Vitae.
Per ulteriori dettagli riguardo ai requisiti richiesti e alle modalità di partecipazione, si prega di consultare la documentazione allegata al presente avviso e approvata con determinazione n.144 del 25/03/2025.
ALLEGATI:
-
ALL. A - Avviso pubblico
-
ALL. B- Modulo presentazione domanda
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 13:17