Descrizione
Si avvisa che da lunedì 17 febbraio 2025 la Ditta Volpi Ristorazione subentrerà alla Ditta Dussmann Service e si occuperà della refezione scolastica del Servizio Asilo Nido comunale e delle Scuole statali dell'Infanzia e Primaria di Gambolò.
Si allegano:
- la nota informativa della Ditta Volpi Ristorazione, che riporta tutte le informazioni e i contatti utili per gli utenti, precisando che la stessa è stata già inviata a tutte le famiglie i cui figli sono iscritti al servizio.
- i nuovi menù, articolati su sei settimane.
Si ritiene utile precisare che i dati anagrafici degli utenti contenuti nella piattaforma della Ditta Dussmann Service sono trasmigrati d'ufficio in quella della Ditta Volpi Ristorazione. Per questo si invitano cortesemente tutte le famiglie a verificare i dati degli alunni iscritti, in particolar modo in funzione delle riduzioni per i secondi, terzi e ulteriori figli figli, contattando la ditta Volpi Ristorazione nelle modalità indicate nella comunicazione fornita in allegato in caso di modifiche da apportare.
Nella nota informativa sono indicati tutti i dettagli utili.
Si informa che le famiglie che hanno un credito dalla Ditta Dussmann devono richiedere il rimborso del saldo attraverso le comunicazioni del portale on-line di Dussmann-Comune di Gambolò, usando il tasto in alto a destra "contatti" e poi il format, in basso, "SCRIVICI" (https://www.scuoledussmann.it/gambolo#contatti).
A breve saranno resi noti ufficialmente i dettagli relativi al costo unitario del pasto e alle riduzioni previste.
Grazie a tutti per la cortese attenzione e collaborazione.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 09:01