Descrizione
Il Bilancio Partecipativo si propone come strumento innovativo, di stimolo per la partecipazione dei cittadini alla vita politica e amministrativa del proprio territorio.
Il Comune di Gambolò, con Delibera di Giunta n. 82/2024, approva il Regolamento Comunale per il Bilancio Partecipativo e rende noto che tutte le persone fisiche residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto 16 anni potranno partecipare in forma singola o associata (possono partecipare anche associazioni, comitati, tutti gli organismi collettivi che hanno sede legale/operativa nel territorio comunale).
BUDGET DA DESTINARE (spese correnti e spese per investimenti): € 3.000.00
AREE TEMATICHE sulle quali presentare le proposte:
Politiche giovanili;
Attività sociali, scolastiche ed educative;
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE
La presentazione della scheda di partecipazione deve essere effettuata entro e non oltre il 15/07/2024 con le seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune;
- Invio per posta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, intestata a Comune di
Gambolò, Piazza Cavour, n. 3 - Ufficio Economico Finanziario - Posta elettronica certificata (PEC): comune.gambolo@pec.regione.lombardia.it
Ogni soggetto interessato a partecipare può presentare una solo scheda di partecipazione, contenente una sola proposta riguardante una delle aree tematiche indicate. La proposta progettuale dovrà prevedere interventi da realizzare entro il mese di dicembre 2024.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 15:11